Verisure si preoccupa di installare il tuo antifurto | verisureitalia.it

Verisure si preoccupa di installare il tuo antifurto

Verisure si preoccupa di installare il tuo antifurto

Verisure è l’azienda leader nel mercato dei sistemi d’allarme per case e piccoli negozi. Se stai pensando di installare un antifurto per proteggere i tuoi beni, affidati alla nostra azienda: di origini svedesi, con più 25 anni di esperienza in 14 paesi tra Europa e America Latina (Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Olanda, Spagna, Francia, Regno Unito, Italia, Portogallo, Cile, Perù e Brasile).

La mission di Verisure è fare in modo che le persone si sentano sicure nella loro vita di tutti i giorni, dentro casa o nei negozi che decidono di proteggere. I nostri investimenti nell’innovazione tecnologica e nell’ottimo servizio di attenzione al cliente fanno in modo che Verisure sia la prima scelta per chi vuole installare un antifurto. I nostri tecnici sono professionisti perfettamente preparati per installare e garantire il funzionamento del sistema d’allarme senza nessun problema.


Tutto quel che facciamo noi, assieme ai nostri tecnici Verisure altamente specializzati, si basa su 5 valori fondamentali e rappresentativi della nostra identità, del nostro modo di lavorare e della nostra differenziazione rispetto alla concorrenza: impegno, passione, essere una squadra vincente, innovazione e affidabilità. La tecnologia sofisticata ci permette di installare l’antifurto in modo semplice in tempi brevissimi. Per garantire la piena funzionalità dell’impianto installato, i professionisti Verisure analizzano i bisogni concreti di ogni cliente, prendendo in considerazione i rischi, la posizione e le caratteristiche del luogo e propongono un preventivo adattato alle necessità del cliente. È un lavoro delicato, per questo i processi di selezione del personale sono molto minuziosi. Solo un professionista qualificato, per esempio, è capace di installare l’antifurto correttamente.

Quando viene progettato il sistema di sicurezza personalizzato, installare l’antifurto è semplice e veloce perché tutti i dispositivi sono collegati in modalità wireless (senza fili) e non necessitano di nessun tipo di opere murarie.

Una volta installato il sistema d’allarme, il tecnico specializzato Verisure, controllerà che la centralina del sistema di sicurezza, che include un dispositivo per comunicare in qualsiasi momento con la centrale operativa, funzioni correttamente, in modo da permettere alla centrale di attivare i protocolli d’azione, in caso si verifichi un’intrusione reale.

Se sei interessato a farti installare un antifurto Verisure da uno dei nostri tecnici chiamaci al numero 800 990 999.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *