Un antifurto Verisure per ogni famiglia | verisureitalia.it

Un antifurto Verisure per ogni famiglia

Un antifurto Verisure per ogni famiglia

Verisure è un antifurto progettato per adattarsi a tutti i bisogni della casa. Gli anni di esperienza ci hanno insegnato che ogni famiglia e ogni casa sono uniche, per questo anche l’antifurto che li protegge deve essere unico.

Due appartamenti dello stesso edificio possono presentare situazioni completamente differenti: una famiglia con bambini, personale di servizio, una casa con animali, e molti altri casi ancora. Per questo bisogna saper adattare l’antifurto a tutte le situazioni.

Il primo aspetto da considerare quando si vuole installare un sistema d’antifurto è lo studio previo di sicurezza. In Verisure offriamo questo servizio a costo zero: in base alle esigenze del cliente, uno dei nostri specialisti lo contatterà per realizzare una visita presso l’abitazione.

Il nostro esperto valuterà il piano architettonico della casa (la disposizione di porte, balconi, finestre, giardino ecc.) e concentrerà l’attenzione sui punti più vulnerabili per la sicurezza della casa. In seguito, considerando tutti i fattori e le caratteristiche del domicilio e dei suoi inquilini, il nostro specialista raccomenderà l’installazione di un antifurto su misura.

Prendiamo in esame alcune situazioni ‘tipo’:

Famiglie con bambini: oltre a proteggere il tuo domicilio da possibili intrusi, Verisure offre altre funzioni di controllo. Grazie alle telecamere integrate nel sistema d’allarme, se lasci i tuo figli soli in casa e vuoi sapere cosa stanno facendo, devi solo richiedere un´istantanea della casa e puoi visualizzarla dal tuo telefono, tablet o computer. Le chiavi intelligenti registrano chi è entrato ed uscito da casa e a che ora. Questo servizio può essere molto utile se non sei a casa e vuoi sapere quando rientrano i tuoi figli. Inoltre puoi controllare se sono arrivati, solamente premendo un pulsante sul tuo cellulare.

Animali: se il tuo antifurto non può rilevare la presenza di animali hai due opzioni. Puoi rinchiudere il tuo cane, gatto o animale di compagnia in una stanza e rischiare che inneschi l’antifurto o optare per il sistema d’allarme Verisure. Abbiamo progettato sensori volumetrici speciali che si possono regolare sul peso dell’animale. In questo modo il tuo domicilio sarà protetto e il tuo animale di compagnia potrà girare liberamente per tutte le aree della casa.

Queste sono solo alcune delle situazioni in cui Verisure ti può aiutare. Hai altri bisogni? Contattaci su www.verisure.it e il nostro esperto realizzerà uno studio di sicurezza gratuito.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *