Le telecamere di sorveglianza, fondamentali per la tua sicurezza | verisureitalia.it

Le telecamere di sorveglianza, fondamentali per la tua sicurezza

Le telecamere di sorveglianza, fondamentali per la tua sicurezza

In un sistema di allarme, le telecamere di sorveglianza svolgono un ruolo molto importante. Collocate in punti strategici permettono di guardare, ascoltare e registrare tutto ciò che accade nella tua casa o nella tua azienda.
Se gestisci un’attività può capitare che, nonostante le vendite vadano bene, i conti non tornino. Le telecamere di sorveglianza hanno dimostrato che in alcuni casi sono gli stessi dipendenti o lavoratori la causa di queste “perdite”. In altri casi hanno permesso, grazie al loro effetto dissuasore, di diminuire le rapine e piccoli furti.
In casa l’installazione di telecamere di sorveglianza può svolgere un ruolo importante, come il controllo del personale che lavora nell’abitazione, per esempio la babysitter che resta con i nostri figli, la donna delle pulizie.
Le telecamere di sorveglianza Verisure sono di ultima generazione con un dispositivo automatico di impostazione del contrasto che consente di migliorare le condizioni di illuminazione avverse. La qualità dell’immagine è molto buona e ad alta definizione, la videocamera è dotata di altoparlante e microfono integrati in modo che tu possa sentire e vedere in diretta tutto ciò che accade a casa o nel tuo negozio, locale o azienda.
L’angolo di visualizzazione, grazie all’obiettivo quadrangolare di 112° delle telecamere di sorveglianza consente di monitorare un’intera stanza. Puoi controllare in diretta le immagini registrate da qualsiasi luogo in cui ti trovi. Quando individuano un movimento le telecamere registrano le immagini e le inviano al cloud per una maggiore sicurezza, in modo che non sia possibile per gli intrusi eliminarle.
Ricorda che attraverso l’app MyVerisure è possibile controllare tutti i dispositivi e i servizi del tuo allarme, e anche le telecamere di sorveglianza in modo che, ovunque tu sia, potrai sempre sapere cosa succede nell’edificio che hai deciso di proteggere.
Puoi richiedere informazioni al personale esperto Verisure per capire dove installare le telecamere di sorveglianza e ottenere la migliore protezione per la tua casa o il tuo business.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *