La centrale antifurto operativa 24 ore ti aiuta nel controllo degli accessi | verisureitalia.it

La centrale antifurto operativa 24 ore ti aiuta nel controllo degli accessi

La centrale antifurto operativa 24 ore ti aiuta nel controllo degli accessi

Esistono poche aziende nel settore dei sistemi d’allarme che possono vantare 25 anni d’esperienza. Forse per questo, tra le altre cose, Verisure conta con la fiducia di 2 milioni di clienti distribuiti tra Europa e Sud America. Qual è il motivo per cui tante persone affidano la loro sicurezza alla nostra compagnia? Senza dubbio la qualità e l’efficienza del sistema d’allarme e la professionalità della centrale antifurto operativa 24 ore.

Vi siete mai chiesti cosa succede quando si attiva il sistema d’allarme? I sensori che proteggono gli accessi di casa sono collegati alla nostra centrale antifurto e il sistema prevede la possibilità di comunicare direttamente con la centrale. Questo tipo di comunicazioni si appoggiano a una rete di trasmissione di sicurezza esclusiva per Verisure con centinaia di antenne distribuite sul territorio nazionale.

Grazie alla nostra rete di trasmissione di sicurezza, ogni giorno riceviamo migliaia di segnali di allarme dal nostro sistema di sicurezza. Il centro di processo dei dati di Verisure è a prova di salti di corrente, sabotaggio, incendi, allagamenti…qualsiasi cosa succeda il sistema ti protegge sempre perché è sempre operativo. Dato che siamo coscienti che, in certe occasioni, la miglior tecnologia non basta, quando si produce un avviso d’intrusione, il cliente ha a sua disposizione il personale della centrale antifurto, composto da un team di professionisti esperti, formati, motivati e altamente preparati per rispondere a qualsiasi situazione di pericolo.

I nostri clienti possono fare affidamento su una centrale antifurto operativa 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, che garantisce la loro sicurezza, quella dei loro cari e dei beni più preziosi. 

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *