Come funzionano i sistemi di sicurezza di Verisure quando salta la luce | verisureitalia.it

Come funzionano i sistemi di sicurezza di Verisure quando salta la luce

Come funzionano i sistemi di sicurezza di Verisure quando salta la luce

Verisure è l’unica azienda che si appoggia su una rete propria di trasmissione di segnali d’allarme, una rete wireless impossibile da inibire. I sistemi di sicurezza Verisure si affidano a una rete di emergenza, completamente indipendente dalla rete mobile tradizionale e dalla linea telefonica fissa, per cui il nostro antifurto continua a trasmettere segnali d’allarme anche quando le linee sono sature o se si verifica un salto della linea telefonica o della corrente.

Grazie a un esclusivo sistema antisabotaggio con sensore di inibitori, è il sistema di sicurezza più completo ed efficace che non smette mai di trasmettere gli allarmi alla centrale, dove, in meno di 60 secondi confermiamo se un ladro è entrato nella tua casa o negozio e avvisiamo le Guardie Giurate..

I vecchi sistemi di sicurezza con fili sono collegati da un insieme di cavi. L’installazione di sistemi di questo tipo implica un lungo processo che suppone lavori che producono buchi nelle pareti, tetti, stipiti delle porte. Inoltre non saranno operativi se si verifica un salto di corrente.

Nel caso in cui l’allarme debba essere installato in un negozio, locale o ufficio, dovreste chiuderlo per una serie di giorni, per poter procedere all’installazione, e questo consisterebbe in una perdita economica importante. Inoltre questo tipo di sistemi di sicurezza non sono sicuri perché se un intruso taglia i cavi, l’allarme perde qualsiasi tipo di connessione con la centrale.

I sistemi di sicurezza che offrono le aziende come Verisure sono più moderni, innovatori ed efficaci. L’installazione è veloce, comoda e semplice perché si realizza in un paio d’ore, senza dover ricorrere a lavori che implicano costi aggiuntivi.

 

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *