Perché le aziende hanno bisogno di impianti d'allarme | verisureitalia.it

Perché le aziende hanno bisogno di impianti d’allarme

Perché le aziende hanno bisogno di impianti d’allarme

Le piccole e medie imprese sono esposte a vari tipi di rischi – tanto esterni quanto interni – che possono compromettere il business, o mettere a repentaglio impiegati e clienti. Per questo gli impianti d’allarme di Verisure per aziende possono essere il miglior alleato per creare un ambiente di lavoro in cui siano protetti non solo gli impiegati e i clienti, ma anche gli oggetti di valore e le informazioni finanziarie e commerciali.

Gli impianti d’allarme di Verisure sono leader nel mercato, grazie ad una tecnologia all’avanguardia, all’esperienza del nostro team di professionisti e l’efficiente protocollo d’azione della compagnia. Il nostro impianto d’allarme si adatta alle esigenze del tuo business, sia che si tratti di un negozio, un ufficio o un locale commerciale.

Prima di installare i nostri impianti d’allarme, realizziamo uno studio personalizzato e  integrale di sicurezza della proprietà. Individuiamo i punti deboli e li rinforziamo con un’installazione senza cavi e in meno di 24 ore.

Proteggiamo gli accessi alla proprietà con sensori volumetrici che fanno scattare l’allarme quando il ladro cerca di entrare da una porta, una finestra o una vetrina. Quando individuano l’intruso, le fotocamere scattano immagini dell’accaduto e le inviano alla Centrale Operativa. Qui i nostri professionisti verificano l’allarme ascoltando in silenzio quello che sta succedendo e analizzando le foto ricevute.

Una volta analizzate tutte le informazioni riguardo all’allarme scattato, la centrale attiva il protocollo di sicurezza per cui, nel caso in cui si dimostri l’avvenuta intrusione, invia l’allarme alle guardie giurate.

Installa il nostro impianto d’allarme per dissuadere o identificare i ladri.  2 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati al sistema d’allarme Verisure: la tecnologia e il team umano che c’è dietro al nostro allarme per il tuo business, ti permetterà di proteggerti da un’intrusione in meno di 60 secondi.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *