Verisure arriva a Bologna: nuove offerte di lavoro | verisureitalia.it

Verisure arriva a Bologna: nuove offerte di lavoro

Verisure arriva a Bologna: nuove offerte di lavoro

Finalmente Verisure apre anche a Bologna per dare la possibilità a tutti quelli che vivono in zona di poter installare un antifurto nella propria casa, azienda o negozio.

La delegazione di Bologna ha la sua sede in Viale Palmiro Togliatti 21 ed è pronta ad accogliere nuovi professionisti della Sicurezza e persone interessate a installare un Sistema di Sicurezza

Verisure è in continua espansione e oltre all’apertura di nuove sedi, si trova in un periodo di campagna di assunzioni per ampliare il proprio servizio a un volume di clienti in forte crescita.

Per raggiungere i suoi obiettivi e avvalersi di nuovi talenti per la sua espansione, Verisure ha lanciato un nuovo blog  che, oltre a raccogliere news sul mondo del lavoro, pubblicherà  tutte le nuove offerte presenti in Italia: verisurelavoro.it.

Per la nuova delegazione ci sarà bisogno di venditori con ambizione di crescita professionale, doti comunicative, attitudine imprenditoriale, capacità di problem solving, orientamento alla soddisfazione dei clienti.

In questo momento ci sono offerte di lavoro valide sia per venditori junior che per venditori senior per rafforzare il dipartimento di sales.

Inoltre per il “lavoro sul campo” ci sono offerte per installatori di sistemi di sicurezza. L’installatore sarà responsabile del montaggio dei sistemi di sicurezza, della manutenzione, dell’assistenza tecnica e della consulenza del cliente nel rispetto delle procedure aziendali.

Se vivi a Bologna, o hai un’azienda in città e provincia e hai bisogno di installare un sistema d’allarme, ci puoi contattare al numero 800 990 999 e richiedere uno studio di sicurezza gratuito e un preventivo che si adatti alle tue esigenze.

Se invece vuoi entrare a far parte del team Verisure puoi consultare le offerte di lavoro nel blog www.verisurelavoro.it o inviare un e-mail a risorse umane hrsales.fb@verisure.it.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *