Il nuovo Portale Clienti di Verisure Italy | verisureitalia.it

Il nuovo Portale Clienti di Verisure Italy

Il nuovo Portale Clienti di Verisure Italy

L’attenzione verso il cliente è uno dei punti di forza di Verisure Italy. Verisure ha lanciato la nuova versione del Portale Web Clienti in un formato friendly e responsive. Il portale è interamente dedicato e creato per aiutare i nostri clienti a gestire interamente da remoto il Sistema di Allarme e Sicurezza Verisure. 

I contenuti e i miglioramenti della nuova interfaccia sono stati pensati in base ai feedback dei nostri clienti. Anche quelli che posseggono Windows Phone, da ora, potranno vedere al meglio e gestire il Sistema di Allarme tramite il Portale, che ha le stesse funzioni dell’App Verisure.

Dall’home page si potrà gestire completamente il Sistema di allarme come l’attivazione e disconnessione, l’inserimento delle modalità parziali, la richiesta foto, la ricezione delle notifiche, la gestione del Piano d’azione, le Chiavi intelligenti, il telecomando e le Parole Chiavi.

Il nuovo portale di Verisure Italy presenta tante novità grazie alle quali si potranno:

 

  • Consultare e stampare le Fatture con una guida che spiegherà come leggere tutte le singole voci e una sezione Contattaci per parlare direttamente con gli operatori del Customer Care.
  • Avere a disposizione Manuali e Documenti utili.
  • Leggere i nostri consigli per la sicurezza, utili per la protezione della Casa e delle attività commerciali dei nostri clienti.
  • Conoscere le risposte alle domande più frequenti dei nostri Clienti
  • Avere una panoramica dettagliata di tutti i nostri servizi e prodotti con le relative certificazioni. Tutta la documentazione utile sarà in rete con la possibilità di scaricarla e poterla stampare comodamente da casa.

Il nuovo portale web di Verisure Italy sarà uno strumento utile di Selfcare, facile e intuitivo per tutti i nostri Clienti, che potranno così usare la versione desktop o la app Verisure dai loro smartphone. 

Sarà sufficiente inserire Username e Password per avere accesso ad un mondo di servizi!

I clienti potranno mettersi in contatto con noi, scegliendo la modalità che preferiscono: Email (cliente@verisure.it), telefono (848 789 789) o attraverso il form inserito nel Portale.

 

Entra nel Nuovo Portale Clienti e scopri le novità!

 

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *