Aumenta il bisogno di sistemi d'allarme per la protezione della casa | verisureitalia.it

Aumenta il bisogno di sistemi d’allarme per la protezione della casa

Aumenta il bisogno di sistemi d’allarme per la protezione della casa

Come azienda leader in Europa in antifurti domestici e industriali, Verisure conosce gli indici di delinquenza che possono incidere nel settore sicurezza. E, come conseguenza della crisi economica sofferta negli ultimi anni, abbiamo potuto verificare che gli indici di criminalità sono aumentati e con loro il bisogno di protezione della propria casa.

In passato i furti erano meno frequenti e non c’erano tanti antifurti installati nelle case. Purtroppo oggi l’incidenza dei furti è aumentata e attualmente, non solo le ville e le residenze estive vuote sono oggetto di attenzione da parte dei ladri.

Verisure, come leader del mercato europeo nel servizio di protezione della casa è consapevole di questa situazione e ha intensificato le campagne pubblicitarie per arrivare a tutte quelle persone che sentono come priorità la propria sicurezza, della casa e della famiglia. Siamo felici di garantire un servizio così importante che permette a molte famiglie di sentirsi più sicure nella propria abitazione e anche quando sono fuori. Sanno che, grazie al nostro lavoro H24, sono sempre protetti. Un altro problema che coinvolge il nostro Paese è la diminuzione dei posti di lavoro. Le imprese, tanto di servizi come di prodotti, hanno visto crollare l’offerta e per tanto la disoccupazione è aumentata negli ultimi anni.

Verisure al contrario non ha smesso di crescere per far fronte alla sempre maggiore richiesta di protezione di casa e business, e in tempo di crisi per altri settori, il nostro organico cresce sempre di più.

Se sei in cerca di lavoro sappi che lavorare per Verisure significa assicurarsi un posto con delle prospettive per il futuro, crescere in un settore che, a parte essere in continua espansione, offre i migliori prodotti con la tecnologia più avanzata e un’attenzione al cliente unica.

Si dice sempre che i tempi difficili aprono maggiori possibilità, però bisogna saperne approfittare. Questo è il momento migliore per far parte di un’azienda leader in Europa e diventare un professionista della sicurezza. Se desideri più informazioni, entra nella nostra pagina di offerte e scopri quale figura professionale è vicina alle tue esigenze e competenze.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *