Scopri la storia di Verisure Alarm | verisureitalia.it

Scopri la storia di Verisure Alarm

Scopri la storia di Verisure Alarm

Da oltre 25 anni Verisure si impegna nella settore della sicurezza, offrendo dei prodotti e servizi all’avanguardia che rendono Verisure Alarm il numero uno dei sistemi di allarme in Europa, il più completo e efficace. Non a caso più di due milioni di persone in tutto il mondo si affidano al nostro sistema di sicurezza.

Dal’inizio ci siamo impegnati a fornire ai nostri clienti un sistema di allarme  sempre aggiornato ai più recenti progressi tecnologici. Siamo stati pionieri nel proporre soluzioni di sicurezza e servizi con altissimi livelli di qualità, innovativi, gli unici ad offrire un sistema collegato direttamente ad una Centrale Operativa, attiva H24. Verisure Alarm è in grado di proteggere le vostre case o attività commerciali a 360 gradi, per rendere sicuri i luoghi dove abitate o lavorate ogni giorni.

Nell’anno 2000 Verisure ha creato:

  •   Il primo allarme via radio.
  •   Il primo allarme di voce basato sulla tecnologia SMS/GSM.
  •   La prima installazione con sistema parla-ascolta.

Nel 2008, Verisure ha rivoluzionato il mondo della sicurezza, introducendo sul mercato il primo allarme con immagini via GPRS.

Nel 2009, sono state aggiunte le seguenti funzioni:

  •   Il riconoscimento delle immagini.
  • Un’applicazione mobile, My Verisure, in esclusiva per i nostri clienti così possono controllare la loro sicurezza quando non si trovano in casa.
  •   Un sistema di facile accesso con Smartkeys di Verisure.

Nell’anno 2013, siamo stati i primi a introdurre:

  •   Una tastiera di comando VS Touch.
  •  Un telecomando multi-funzione, con fino a 10 funzioni, che controlla il tuo allarme senza bisogno di andare al pannello centrale.

Verisure Alarm continua la sua evoluzione e oggi comprende più elementi tra cui il sensore di movimento con fotocamera e flash, i sensori perimetrali, rilevatore di fumo… e ancora più importante, un’ esclusivo sistema con comunicazione 3G crittografata. Nel 2013 il sistema innovativo Verisure Alarm è arrivato in Italia per garantire la sicurezza dei cittadini della Penisola con una tecnologia di ultima generazione.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *