Quali servizi e certificazioni devono includere i migliori allarmi per la casa | verisureitalia.it

Quali servizi e certificazioni devono includere i migliori allarmi per la casa

Quali servizi e certificazioni devono includere i migliori allarmi per la casa

Gli allarmi casa Verisure sono sistemi di sicurezza globale che utilizzano la tecnologia più avanzata per garantire la protezione di tutti i tipi di alloggio, locali commerciali, uffici, edifici industriali, ecc. È quindi l’allarme più consigliato dai clienti: più di 20.000 persone si affidano a Verisure per proteggere le loro proprietà in Italia – più di 2 milioni di clienti in tutto il mondo, perché questa società è presente in 14 paesi. Con più di venticinque anni di esperienza, è la società leader nel settore della sicurezza.

Gli allarmi casa di Verisure combinano diversi tipi di dispositivi per garantire la prevenzione o individuare le intrusioni. In questo modo si cerca, da un lato, di evitare un’intrusione e, dall’altro, di rilevarla per attivare in tempo i protocolli di sicurezza.

Gli allarmi casa Verisure offrono tutti i servizi necessari per garantire una completa ed efficace protezione ai clienti:

– Connessione alla Centrale Operativa, tra le più grandi e avanzate d’Europa; è in funzionamento 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno. In questa si riceve e gestisce ogni segnale d’allarme in un tempo medio di risposta di solo 60 secondi. Una volta verificata la situazione di pericolo (furto, intrusione, incendio, ecc.), si avvisano le forze dell’ordine, i vigili del fuoco o un’ambulanza, a seconda del motivo dell’allarme.

– Gli allarmi casa Verisure comprendono un canale di comunicazione proprio con un sistema criptato di sicurezza elevata e ad alta velocità. Si tratta di una rete esclusiva per i nostri clienti e un sistema anti-sabotaggio della linea telefonica. I nostri allarmi casa non vengono collegati alla linea telefonica fissa. Il sistema di comunicazione di alta sicurezza ci consente di trasmettere l’allarme in modo sicuro alla Centrale Operativa 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.

– App per il controllo remoto. Puoi controllare tutte le funzioni dell’allarme dal cellulare o tablet grazie all’applicazione My Verisure. Con quest’app esclusiva per i clienti di Verisure puoi sapere dal tuo dispositivo mobile chi entra ed esce da casa tua; scattare foto e vedere cosa succede in ogni momento nella tua proprietà con le telecamere di videosorveglianza.

– Garanzia del prodotto. I nostri allarmi casa includono la manutenzione dei materiali, riparazione, sostituzione, spostamento di tecnici e manodopera.

– Certificato di alta sicurezza. Gli allarmi casa di Verisure sono un prodotto certificato UE Grado 2 di omologazione dell’installazione. Test 24h/365 per il corretto funzionamento di tutti i componenti in base al regolamento UE.

 

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *