Un kit antifurto casa ti eviterà brutte sorprese | verisureitalia.it

Un kit antifurto casa ti eviterà brutte sorprese

Un kit antifurto casa ti eviterà brutte sorprese

Verisure offre l’unico kit antifurto casa che garantisce la tua sicurezza anche di fronte alle tecniche di furto più avanzate. L’ultima tecnologia utilizzata dall’allarme Verisure è il sistema antisabotaggio della linea telefonica, che permette l’invio di segnali alla Centrale Operativa e alle Guardie Giurate rapidamente, anche se la linea telefonica o la luce sono state tagliate o sono saltate.

Installare un sistema d’allarme ti eviterà molte brutte sorprese dato che il nostro kit antifurto casa è formato da dispositivi utili a proteggere la tua proprietà dall’azione dei ladri.

Il nostro kit antifurto casa è stato creato pensando ai diversi metodi utilizzati dai delinquenti per cercare di introdursi nella tua proprietà e, di conseguenza, è i  disposiitvi di sicurezza sono personalizzati per impedire l’accesso e proteggere le zone più delicate della casa.

Così il kit antifurto casa di Verisure è composto da:

  • Elementi dissuasori che allertano il ladro prima che possa entrare a rubare. I cartelli, le placche e gli adesivi avvisano che la casa è protetta da un sistema d’allarme che registra le immagini, da una sirena ad alta potenza e il collegamento ad una centrale operativa che assicura un intervento immediato delle Guardie Giurate.
  • I sensori di apertura delle finestre e le porte e i sensori di movimento permettono di scattare immagini in sequenza di quello che sta succedendo in casa. Questi sensori funzionano a infrarossi e hanno un flash per scattare immagini anche al buio.
  • Il pannello di controllo dell’antifurto, che funziona come telecomando a distanza per attivare e disattivare i sensori e che inoltre permette di inviare segnali d’allarme alla centrale, si può usare per comunicare con la centrale, dato che ha un microfono e una cassa inclusi.  
  • Inoltre, potrai completare il kit con altri elementi di sicurezza come il telecomando con pulsante SOS che rende possibile una risposta immediata della centrale in caso d’incidente o emergenza medica. Puoi richiedere anche i rilevatori di fumo, che protegge la tua casa in caso di incendio: rileva il fumo nell’ambiente e manda un segnale alla Centrale Operativa H24 Verisure.         

Chiamaci all’800 990 999 e richiedi il tuo preventivo gratuito per il tuo nuovo kit antifurto.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *