Perché è importante usare i cartelli di sicurezza | verisureitalia.it

Perché è importante usare i cartelli di sicurezza

Perché è importante usare i cartelli di sicurezza

Una volta comprato un sistema d’allarme per abitazione o attività tutti i clienti riceveranno i cartelli di sicurezza, placche e adesivi da collocare all’esterno di porte e finestre per avvisare qualsiasi delinquente della presenza di un sistema di sicurezza installato.

Questi cartelli di sicurezza hanno un potente effetto dissuasorio e diversi studi dimostrano che le abitazioni protette da sistemi di sicurezza sono meno vulnerabili ai furti. Gli intrusi evitano di introdursi negli immobili nei quali viene segnalata la presenza di  sistemi di allarmi che potrebbero portare a pesanti conseguenze per il ladro, come l’ arresto.

Per questo cercano di scegliere le loro vittime e gli immobili da colpire tra quelli non protetti da sistemi d’allarme, Questo effetto dissuasorio provocato dai cartelli di sicurezza è una garanzia di protezione per qualsiasi tipo di abitazione o attività.

I cartelli di sicurezza vengono forniti in diversi modelli e misure, in modo da poter segnalare diversi punti dell’immobile (accesso principale, porta secondaria, una o più finestre e la porta del garage, per esempio).

Esistono diversi modelli di placche e adesivi che avvisano sulle diverse misure di sicurezza di cui dispone l’abitazione o attività, come l’ avviso alle guardie giurate, la registrazione di immagini,  la presenza di inibitori e la connessione alla centrale operativa.

Quando avrai deciso di installare un sistema d’allarme, i nostri esperti di sicurezza analizzeranno i punti deboli della tua abitazione o attività , ti indicheranno quali sono le migliori postazioni per disporre i cartelli di sicurezza dissuasori e il resto dei dispositivi dell’allarme.

I cartelli dissuasori sono in policarbonato di alta qualità con protezione UVI che garantisce un’alta visibilità anche con il passare del tempo.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *