Chiavi magnetiche o telecomando: come disattivare l’antifurto Verisure | verisureitalia.it

Chiavi magnetiche o telecomando dell’allarme: come disattivare l’antifurto Verisure

Chiavi magnetiche o telecomando dell’allarme: come disattivare l’antifurto Verisure

Le nostre vite si sono complicate negli ultimi anni, si sono riempite di dispositivi, di codici… per fortuna ci sono aziende che si preoccupano di renderti la vita più facile. Come per esempio Verisure, che ti permette attivare e disattivare l’allarme senza il bisogno di ricordarsi codici, password o strane combinazioni. Puoi scegliere se usare le chiavi magnetiche o il telecomando dell’allarme. Se lo perdi, non ti preoccupare, si disattivano, si sostituiscono e non avrai altre complicazioni.

Sia le chiavi magnetiche che il telecomando d’allarme ti permettono di attivare e disattivare l’allarme quando entri o esci di casa o dal negozio. Ma vediamo quelle che sono le caratteristiche di ognuno dei due prodotti.

Le chiavi magnetiche sono 6 e sono comprese nel kit base di Verisure. Sono di colori diversi perché potrai darle ai componenti della famiglia o agli impiegati della tua azienda, potrai controllare chi è entrato e uscito e a che ora. Potrai vedere chi si è dimenticato di attivare o disattivare l’allarme o chi è arrivato tardi. Per poter garantire un corretto funzionamento di queste chiavi, bisogna disporre di un lettore di chiavi magnetiche, di facile uso perché pensato anche per bambini e anziani. Dal lettore si potrà poi attivare l’allarme in modalità parziale, totale o notte.

Il telecomando dell’allarme Verisure è un prodotto che si può comprare a parte e che raggruppa tutte le funzioni del pannello di controllo direttamente in un comodo telecomando porta chiavi. Dal telecomando si può attivare o disattivare l’allarme anche quando sei in casa, senza bisogno di uscire ed arrivare al lettore di chiavi. È disponibile in due colori, nero e rosa, e avrai un controllo di tutto il sistema d’allarme, da qualunque punto ti trovi.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *