Il valore delle Centrale Operativa H24 di Verisure | verisureitalia.it

Il valore delle Centrale Operativa H24 di Verisure

Il valore delle Centrale Operativa H24 di Verisure

La Centrale Operativa H24 è uno degli elementi dell’antifurto di Verisure che segnano la differenza rispetto ad altri sistemi d’allarme presenti nel mercato, soprattutto per quello che riguarda la gestione delle emergenze.

Al momento la Centrale Operativa H24 conta sulla collaborazione di operatori ed operatrici che lavorano giorno dopo giorno per una maggior sicurezza e miglior protezione dei nostri clienti in regioni quali Lazio, Lombardia, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna.

Il valore della nostra Centrale Operativa risiede nell’offerta di una maggiore qualità del servizio, ottenuta grazie alla velocità ed efficacia in tutti gli avvisi di allarme che ricevono i nostri professionisti.

In Verisure offriamo una formazione continua a tutti gli operatori, che, sin dal momento della loro assunzione, sono accompagnati da un tutor che gli insegna e gli offre il suo supporto per i primi tre mesi. I tutors risolvono tutti i dubbi, aiutano nelle situazioni pratiche e sono delle vere e proprie guide per i nuovi operatori anche durante le 120 ore di corso teorico e pratico che devono seguire.

Inoltre bisogna sottolineare che sono presenti degli istruttori che lavorano esclusivamente nella nostra Centrale Operativa studiando, definendo e programmando corsi per insegnare le nuove procedure ai nuovi gestori della sicurezza. Inoltre si impartono corsi di aggiornamento sui vari aspetti che caratterizzano il lavoro dei nostri operatori: cambi nella legge sulla sicurezza privata, comunicazioni delle Forze dell’Ordine o della Sicurezza di Stato, applicazione dei nuovi strumenti di ottimizzazione delle procedure, consigli di sicurezza, protocolli di emergenza, ecc.

Per tutti i dipendenti della Centrale Operativa H24,  la filosofía da seguire è sempre “tutti gli allarmi sono veri finchè non si dimostra il contrario”. In questo modo saranno sempre attenti e pronti a ricevere segnali d’allarme, verificarli ed agire in tempi brevissimi per garantire sempre la sicurezza dei nostri clienti.

Commenta il post

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *